Abbiamo bisogno del tuo consenso per conservare alcuni "cookie" sul tuo dispositivo. Sono piccoli file che servono a migliorare la navigazione e ci permettono di analizzare meglio il sito. Se ti va bene, clicca su "PERMETTI". Se vuoi saperne di più, puoi consultare la nostra Politica su privacy e cookie.
icona privacy
chevron_left
Torna ai servizi

Psicologia giuridica

Il Gruppo Memento dedica una parte significativa della sua attività alla psicologia giuridica e forense. Offriamo i servizi di un Laboratorio di Psicologia Giuridica e Neuropsicologia Forense, sotto la direzione del Dott. Emanuele Colombini.
Questo servizio è stato creato per rispondere efficacemente alle sfide che i nostri clienti possono incontrare in contesti stragiudiziali, nonché per fornire consulenze tecniche di parte in ambito civile e penale.

La gamma di valutazioni specialistiche

Puoi rivolgerti a noi per una serie di questioni, che includono separazioni, affidamento di minori, risarcimento del danno, amministratore di sostegno, valutazioni neuropsicologiche e valutazioni psicodiagnostiche in ambito civile o penale.

In particolare, siamo in grado di fornire i seguenti tipi di valutazioni:
In ogni caso, siamo qui per aiutarti e per offrire il nostro sostegno professionale nelle questioni che riguardano la psicologia giuridica e la neuropsicologia forense.

Contattaci anche per
informazioni senza impegno

Contattaci